associazione massimo gaia

• Wix Twitter page
  • YouTube App Icon
  • Google+ App Icon

L'Associazione Massimo Gaia nasce dopo un viaggio in Kenya nel Dicembre 2003 da una idea dei genitori di Massimo scomparso nel 2002 a seguito di un tragico incidente stradale.

Una tribù masai del Kenya occidentale si trovava in stato di totale indigenza e i bimbi non potevano arrivare all'ospedale della capitale lontano sei ore d'auto se non gia compromessi o deceduti.

La Dr.ssa Anne Wattebled della ONG I&S ci ha proposto una collaborazione per creare una scuola e un dispensario per la tribù Masai , anno dopo anno abbiamo raccolto fondi grazie alla partecipazione di amici, parenti e conoscenti alle manifestazioni organizzate da AMG e siamo riusciti a raggiungere i nostri obbiettivi.

Grazie di cuore a tutti.

Oggetto: ricerca di fondi a profitto di

InterAction & Solidarity Monaco per contribuire significativamente alle missioni che daranno accesso all’educazione, alla salute publica, ed a rinforzare le capacità locali. Dal 2004, grazie alla generosità dei suoi donatori e all’impegno dei suoi soci, AMG fa parte integrante dell’avanzamento dei progetti compiuti sul terreno.

CHI SIAMO​ :

LA NOSTRA MISSIONE

INTERACTION&SOLIDARITY (I&S)  è una O.N.G. di sviluppo, apolitica e non confessionale, è l’appellazione di Wings For Earth / des Ailes pour la Terre dal 2010. Con una dinamica di sviluppo durevole, InterAction & Solidarity accompagna le comunità nel loro processo di trasformazione al fine di ridurre la povertà e preservare l'ambiente.

ASSOCIAZIONE MASSIMO GAIA   é un donatore e partner di InterActions & Solidarity Monaco, nel campo:  dell'educazione patrocinando bambini e studenti della Scuola

OL DOINYO OIBOR;  nel campo della salute, partecipando finanziariamente alla costruzione del dispensario;  e nel campo dell'urgenza alimentare nei momenti delle crisi umanitarie.

AIUTACI :

Diventa socio dell' Associazione Massimo Gaia
qui di seguito trovi tutte le indicazioni per poter
donare un sorriso e una speranza a queste
persone.

UNICREDIT BANCA

Agenzia 08019 TO/VILLARI

C/C  103493143

ABI:  02008      CAB: 01119     CIN:  "A"

IBAN:  IT 18 A 02008 01119 000103493143

www.associazionemassimogaia.com
Aiutaci

NEWS:

Dome

DOMENICA 18 MARZO 2018

PRANZO DI BENEFICENZA ANNUALE AMG

Aspettiamo tutti i soci ed amici per questa bella giornata che ci riunirà per l'annuale rapporto sulle nostre azioni di aiuti in Kenia dell'anno 2017 e sulle nostre future azioni per il 2018 in collaborazione con la ONG "I&S" per gli aiuti alla popolazione di Ellebor.

Venite numerosi!

DOVE SI SVOLGE?

PRESSO LA SEDE NAZIONALE DEGLI ALPINI DI DRUENTO

Clicca qui sotto per trovare le indicazioni

Questo è un paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo.

LE NOSTRE OPERE

Una raccolta di immagini che esprimono quanto il valore delle vostre donazioni abbia influito sulla comunità Masai

Ecco le foto che documentano il nostro viaggio nella comunità Masaii.
Molti progessi sono stati compiuti durante questi anni:
un dispensario, la pompa dell'acqua, medici e tanto altro ancora,
grazie all'efficacia della ONG I&s alla quale sono inviate le nostre donazioni.

GALLERIA FOTO:

GALLERIA FOTO