associazione massimo gaia

MASSIMO GAIA

CHI SIAMO​ :

LA NOSTRA MISSIONE

INTERACTION&SOLIDARITY (I&S)  è una O.N.G. di sviluppo, apolitica e non confessionale, è l’appellazione di Wings For Earth / des Ailes pour la Terre dal 2010. Con una dinamica di sviluppo durevole, InterAction & Solidarity accompagna le comunità nel loro processo di trasformazione al fine di ridurre la povertà e preservare l'ambiente.

Oggetto: ricerca di fondi a profitto di

InterAction & Solidarity Monaco per contribuire significativamente alle missioni che daranno accesso all’educazione, alla salute publica, ed a rinforzare le capacità locali. Dal 2004, grazie alla generosità dei suoi donatori e all’impegno dei suoi soci, AMG fa parte integrante dell’avanzamento dei progetti compiuti sul terreno.

ASSOCIAZIONE MASSIMO GAIA   é un donatore e partner di InterActions & Solidarity Monaco, nel campo:  dell'educazione patrocinando bambini e studenti della Scuola

OL DOINYO OIBOR;  nel campo della salute, partecipando finanziariamente alla costruzione del dispensario;  e nel campo dell'urgenza alimentare nei momenti delle crisi umanitarie.

AIUTACI :

Diventa socio dell' Associazione Massimo Gaia
qui di seguito trovi tutte le indicazioni per poter
donare un sorriso e una speranza a queste
persone.

UNICREDIT BANCA

Agenzia 08019 TO/VILLARI

C/C  103493143

ABI:  02008      CAB: 01119     CIN:  "A"

IBAN:  IT 18 A 02008 01119 000103493143

www.associazionemassimogaia.com
Aiutaci
Ecco le foto che documentano il nostro viaggio nella comunità Masaii.
Molti progessi sono stati compiuti durante questi anni:
un dispensario, la pompa dell'acqua, medici e tanto altro ancora,
grazie all'efficacia della ONG I&s alla quale sono inviate le nostre donazioni.

GALLERIA FOTO:

GALLERIA FOTO

Questo è un paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo.

NEWS:

Dome

DOMENICA 18 MARZO 2018

PRANZO DI BENEFICENZA ANNUALE AMG

Aspettiamo tutti i soci ed amici per questa bella giornata che ci riunirà per l'annuale rapporto sulle nostre azioni di aiuti in Kenia dell'anno 2017 e sulle nostre future azioni per il 2018 in collaborazione con la ONG "I&S" per gli aiuti alla popolazione di Ellebor.

Venite numerosi!

DOVE SI SVOLGE?

PRESSO LA SEDE NAZIONALE DEGLI ALPINI DI DRUENTO

Clicca qui sotto per trovare le indicazioni