Eventi

Nel 2004 iniziano le prime riunioni di gruppo,con amici e parenti,lo zoccolo duro dei volontari dell'associazione che oggi ancora ,danno vita a questa benemerita "congrega"  assolutamente senza lucro e riescono a portare centinaia di persone ogni anno alle nostre tavolate.

Ogni anno difatti tra gennaio e marzo ci si ritrova,principalmente presso l'associazione Nazionale Alpini di Druento,che ci ha ospitato sempre gratuitamente presso la propria a sede,con oltre
duecento partecipanti.
Le allegre tavolate hanno potuto dare i frutti della loro generosità raccogliendo i fondi necessari ad ogni occasione,con gare di beneficenza,mercatino Masai,lotteria,e il famoso pranzo degli alpini.

Festa e pranzo 03/03/2013  Druento

L'associazione quest'anno festeggia il 10° anniversario e come di consueto ci ritroviamo a festeggiare con allegria il pranzo presso la struttura fornitaci dagli Alpini Sez. di Druento in via San Pancrazio 6 .

Un pranzo intervallato da magici momenti con il mago Jack che ha divertito grandi e piccini .

La presenza di Anne Faraggi presidente della

INTERACTIONS & SOLIDARITY, è stata fondamentale per toccare con mano l'operato dell'associazione a cui noi AMG ci appoggiamo.

Un grazie particolare va a tutto lo staff tecnico che dietro le quinte ha reso questa giornata fantastica!

Festa e pranzo 04/03/2012  Druento

Festa di beneficenza e pranzo organizzato presso la sez. Alpini di Druento che ci ha fornito la struttura e i tavoli.

Un pomeriggio animato da un'asta di beneficenza e dai mercatini Masai.

Festa e pranzo 13/01/2008 Druento

Festa di beneficenza e pranzo organizzato presso la sez. Alpini

Festa e pranzo 14/02/2004.

Prima riunione in assoluto dell'associazione grazie a coloro che per primi hanno dato vita a tutto questo  e a quelli che , ancora oggi rinnovano la fiducia in noi nel donare i fondi necessari alla tribù Keniota.